Krubally MVP di gennaio per la serie A2 Silver

Lega Nazionale Pallacanestro comunica i vincitori dei trofei dei “Migliori del mese”, che al termine delle partite che chiudono ogni singolo mese di campionato vengono assegnati nelle categorie giocatori ed allenatori di A2 Gold e A2 Silver. Il premio è istituito in collaborazione con il presenting sponsor Viticoltori Ponte. Ecco i verdetti per ciò che riguarda il torneo A2 Silver nel mese di gennaio (5 partite giocate).Ousman Krubally è stato nominato giocatore del mese di gennaio, infilando il secondo riconoscimento mensile di fila
Il centro americano di Legnano, già vincitore del riconoscimento a dicembre, ha confermato medie notevoli anche a gennaio, chiudendo con una valutazione media di 31.8 (21.8 punti e 14.0 rimbalzi a gara, con il 57% dal campo e l’86% ai liberi).
Sontuosa la sua prova nel successo interno su Scafati del 18 gennaio, quando ha chiuso con 35 punti e 15 rimbalzi per 46 di valutazione. Alle spalle di Krubally, protagonista anche di LNP All Star Game 2015 dello scorso 6 gennaio a Mantova, due esterni: Kenny Hasbrouck della Mobyt Ferrara e Josh Greene della Bawer Matera.
Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author