Serie A2 Silver: Latina, nel pomeriggio amichevole col Ferentino

Mercoledì 11 febbraio ore 18:30 PalaBianchini amichevole di lusso per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket  che riceverà la FMC Basket Ferentino, formazione che milita in A2 Gold.
In vista dell’importante sfida di domenica prossima sul difficile campo della Orsi Tortona, la squadra nerazzurra si sta preparando nel migliore dei modi per affrontarla e lo scrimmage con Ferentino sarà un ottimo banco di prova per mantenere alto il livello di concentrazione e dare continuità al buon periodo che si sta costruendo.

Anche nel corso del precampionato le due compagini avevano mandato in scena due partite amichevoli che avevano permesso ai due staff di poter verificare i progressi fatti nel corso della preparazione fisica della pre-season. In questo momento la situazione è nettamente diversa, ma per Latina mettersi in competizione con una squadra del calibro diFerentino, che occupa da sola la terza posizione in classifica nel campionato di A2 Gold,  è senza dubbio un forte stimolo emotivo.

Sarà una nuova occasione per il pubblico latinense di poter assistere ad una bella partita di pallacanestro e nel contempo di stare vicino ai ragazzi della prima squadra, che sono chiamati ad affrontare i prossimi due turni di campionato lontani dalle mura amiche del PalaBianchini. La formazione nerazzurra sarà infatti impegnata domenica 15 sul campo di Tortona e la settimana successiva in quel di Treviglio.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi al PalaBianchini per l’amichevole di questa sera!

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author