Serie A2 Silver: Roseto, Valerio Alessandrini al "Torneo delle Regioni"

Altra bella notizia in casa Roseto Sharks e il suo settore giovanile: dopo le convocazioni di Papa, Gloria e Faragalli (quest’ultimo come “riserva a casa”) in Nazionale Under 20, Valerio Alessandrini, atleta del gruppo Under 15 del settore giovanile biancazzurro, ha ricevuto la chiamata dell’Abruzzo per il Trofeo delle regioni 2015, che si terrà a Roma dal 1° al 6 aprile 2015.

Grande gioia per Alessandrini, atleta del 2001 che si è messo in mostra durante l’attuale campionato regionale di Under 15, ma anche per la dirigenza degli Sharks, che il giovanissimo Valerio, dunque, rappresenterà indossando la maglia della selezione regionale. Gli addetti ai lavori parlano molto bene di questo ragazzo, che effettivamente si allena sempre con grande impegno e non perde occasione di fare suoi i consigli dello staff rosetano che si occupa del vivaio, capitanato da coach Antimo Di Biase, oltre Danilo Quaglia e Claudia Peracchia. Complimenti quindi al nostro Valerio Alessandrini, con la speranza che possa ben figurare al Trofeo delle regioni.

Ecco la lista dei convocati per la regione Abruzzo (atleti nati nel 2001):

Alessandrini Valerio (Roseto Sharks), Aristotile Daniele (Nuovo Basket Aquilano), Cianella Marco (Virtus Roseto), Civitarese Luca (We’re Ortona), De Carolis Manilo (Nuovo Basket Aquilano), Di Raimondo Valerio (We’re Ortona), Fioni Niccolò (Nuovo Basket Aquilano), Fusella Andrea (Magic Chieti), Mariani Stefano (Virtus Montesilvano), Mirti Nicolas (Campli Basket), Pedicone Andrea (Virtus Roseto), Vacca Abreham (We’re Ortona).

Capo allenatore: Cinquegrana Luca

Commenta
(Visited 145 times, 1 visits today)

About The Author