Serie A2 Silver: sabato anticipo con Omegna per il Legnano

Dopo la gara con Latina, il calendario riserva ai Knights un’altra sfida importante per la salvezza con una squadra a pari punti in classifica e con la necessità di capitalizzare i turni in casa.
In questa circostanza la Fulgor Omegna. prossima avversaria della Europromotion, ha anche l’interesse di cercare di ribaltare il -6 (78-72) che caratterizzò l’andata con la vittoria di Legnano.

Coach Alessandro Magro, ha incontrato qualche difficoltà durante la stagione, dovendo rinunciare per alcune partite, a pedine fondamentali nello scacchiere lacustre.
Le due sconfitte negli ultimi due turni, lasciano l’amaro in bocca a Omegna che vuole invertire il trend negativo e arrivare in fretta alla salvezza.

Durante le prime 20 gare della stagione, le sicurezze arrivano dai due americani Saddler e Conger, che combinano per 30 degli 80 punti di media della squadra.
In doppia cifra per punti anche Iannuzzi, che è il miglior rimbalzista della squadra e l’ex Legnano, Riccardo Tavernelli, riferimento tecnico ed emotivo della squadra, ma fermo per quattro partite durante la stagione.

Nessun minuto invece ancora per Fontecchio, reduce da un grave infortunio prima dell’inizio della stagione e non recuperato al 100%, e pochi minuti anche per Marcelo Dip e Andrea Resca, bloccati da infortuni che li hanno resi inutilizzabili per più della metà delle partite fino a qui disputate.

La gara dei Knights fissata per sabato 07/02/2014 alle ore 21.00, sarà diretta da Noce Sergio di Latina (LT), Lestingi Paolo di Anzio (RM) e Maschietto Chiara di Treviso (TV).
Confermata la diretta radio streaming dal nostro sito (menù MULTIMEDIA tasto RADIO) e gli aggiornamenti a fine di ogni quarto sui social.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author