Serie A2 Silver: stasera Treviglio-Legnano, la parola ai coach

QUI TREVIGLIO


Adriano Vertemati (coach): “
Siamo elettrizzati all’idea di poter giocare questo derby lombardo davanti alle telecamere di Sky, ma dovremo essere bravi a non farci tradire dall’emozione e restare concentrati sugli aspetti tecnici e tattici della partita. Legnano è squadra molto quadrata che, con l’innesto di un fuoriclasse come Frassineti, ha aggiunto quel tocco di imprevedibilità che la rende ancora più insidiosa. Da parte nostra abbiamo le idee chiare sul tipo di partita che ci aspetta e ora si tratta di recuperare più acciaccati possibili tra quelli che in questa settimana hanno affollato l’infermiera. In ogni caso siamo pronti a combattere e siamo certi che il nostro pubblico ci spingerà ancora una volta oltre i nostri limiti, soprattutto in caso di assenze o condizioni fisiche non ottimali. 
QUI LEGNANO

Mattia Ferrari (allenatore) – “Partita elettrizzante per via di questa prima assoluta in TV nazionale. Treviglio è un’ottima squadra, ma questa settimanaabbiamo avuto una buona settimana di allenamento, per cui spero che l’approccio sia il migliore per una gara in cui ci teniamo a fare bella figura”.
Marco Tajana (presidente) – “Altro passo storico per la nostra società che per la prima volta avrà l’onore di essere in diretta nazionale. Speriamo sia una bella partita e che ci possa dare due punti in classifica che sarebbero la salvezza”.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author