Serie A3 femminile: Delser Basket School, la vittoria su Sarcedo commentata da Carlotta Rainis

Carlotta Rainis commenta la vittoria della Delser Basket School contro il Basket Sarcedo per 66-48, nella settima e ultima giornata della fase a orologio.
«Contro Sarcedo – dice Rainis – eravamo consapevoli di poter far bene, ma sapevamo anche che non dovevamo assolutamente sottovalutare le nostre avversarie perché ci avevano già dimostrato di essere un’ottima squadra.
Abbiamo iniziato subito con grande intensità, dando prova di essere in partita fin dai primi minuti di gioco (11-0). Come era presumibile, c’è stata una reazione da parte delle ragazze di Sarcedo che sono state in grado di recuperare lo svantaggio punto dopo punto. Noi, però, siamo riuscite a tenere un ritmo alto quasi tutta la gara, anche se in alcuni momenti abbiamo sofferto la loro difesa aggressiva. È bastato trovare le giuste soluzioni offensive grazie alle quali abbiamo portato a casa il match.
Ora iniziano i play-off, la fase più importante. Siamo pronte a dare il meglio per toglierci grandi soddisfazioni e per concretizzare il lavoro svolto durante la stagione.»
Le semifinali dei play-off avranno inizio domenica 12 aprile, alle 18, al PalaBenedetti tra Delser Basket School e Basket Montecchio Maggiore. Gara 2 si svolgerà mercoledì 15 aprile, alle 20.30, al Palasport  “G.Cosaro” di Montecchio Maggiore (VI).
Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author