Serie A3 femminile: Delser Basket School, sconfitta in gara-2 contro Montecchio

La Delser Basket School non espugna il campo del Basket Montecchio Maggiore: Gara 2 della semifinale play-off del girone B finisce 69-59 in favore della padrone di casa.
Le udinesi pagano una serata non fortunata al tiro e le due ottime prestazioni di Keys e Zambon che insieme sono riuscite a trascinare le vicentine alla vittoria finale. La Delser perde così l’occasione di chiudere la serie con un netto 2-0. Con questa sconfitta, infatti, tutto viene rimandato a Gara 3 che si giocherà al PalaBenedetti, sabato 18, alle 17.30.
Le parole di coach Medeot al termine dell’incontro: «Abbiamo disputato una partita a corrente alternata. Nei primi due quarti abbiamo creato delle buonissime soluzioni, mantenendo sempre un ritmo alto e contenendo l’attacco delle nostre avversarie. Nel terzo quarto, invece, non siamo riuscite a tenere l’intensità del primo tempo, subendo quindi l’allungo delle nostre avversarie che, a fine periodo, ci hanno distanziato di 7 lunghezze (54-47). In questi due giorni dobbiamo lavorare al meglio in vista di Gara 3 di sabato prossimo. È la partita decisiva e dobbiamo assolutamente farci trovare pronte.»
 TORNERIA P.M.S. MONTECCHIO MAGGIORE 69
DELSER BASKET SCHOOL 59
(17-10; 32-28; 54-47)
BASKET MONTECCHIO MAGGIORE: Schwienbacher, Conte 13, Keys 27, Zanetti, Ravelli, Zanuso 11,
Zambon 16, Bolcato 2, Pizzolato, Neri. Non entrata: Zancan. Coach Callegaro.
DELSER UDINE: Quaino 5, Beltrame 10, Pozzecco 1, Sturma 4, Vicenzotti 15, Da Pozzo 12, Zussino 8, Rainis 4. Non entrate: Ciotola, Pontoni, Mio. Coach Medeot.
Arbitri dell’incontro: Giancecchi Gian Luigi di San Marino e Bianchi Lorenzo di Rimini.
Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author