Serie A3 femminile: la Techmania chiude con una vittoria la F. ad Orologio

Ed ora sotto con i playoff. Chiude in bellezza la Fase ad Orologio la Techmania Battipaglia di A3 che, con il trio Bonasia-Orazzo-Ramò in campo, si sbarazza senza alcun problema dell’Antonianum (89-62).

 

Servono appena cinque minuti per mettere in ghiaccio i due punti (20-9): Bonasia e Orazzo sfornano assist, Ramò e Tagliamento colpiscono, Costa fa la voce grossa nel pitturato. Ma poco importa se il quintetto iniziale viene stravolto poco dopo, coach Dragonetto concede infatti tanti minuti a tutte e dodici le convocate, la PB63Lady sciorina pallacanestro. Si arriva fino al 47-22 all’intervallo lungo. Un vantaggio che rimarrà intatto anche nella ripresa, nonostante un leggero calo fisiologico nel terzo periodo (a Francesca Russo ed Isabel Hernandez il ruolo di bocche di fuoco della Techmania).

 

Titoli di coda, dunque, anche sulla seconda fase stagionale, dal 12 di aprile ci si tufferà nei playoff. Le ragazze di coach Dragonetto saranno impegnate nel primo turno contro la New Aurora Pescara.

 

TECHMANIA BATTIPAGLIA-BASKET ANTONIANUM 89-62 (29-14, 47-22, 65-44)

Techmania: Orazzo 15, Russo A. 5, Marchetti 6, Di Donato, Tagliamento 16, Bonasia 2, Russo F. 9, Mirra 2, Cutrupi 2, Ramò 9, Hernandez 11, Costa 12. Coach: Dragonetto

Antonianum: Lai 18, Matta 8, David 8, Brusa 12, Niola 9, Biella 5, Argiolas 2. Coach: Asunis

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author