Serie A3 femminile: quarta vittoria consecutiva per Battipaglia

Pronostico rispettato e quarta vittoria consecutiva. Può esultare la Techmania Battipaglia di A3 che, con Orazzo e Ramò in campo, si sbarazza del fanalino di coda San Raffaele Roma.

Ma sono serviti dieci minuti di concessioni per iniziare a prendere di petto l’incontro. In avvio, infatti, le romane hanno un piglio diverso rispetto alle Lady. Dall’arco le percentuali sono buone ed il punteggio sorride al San Raffaele che, dopo aver messo anche la testa avanti, a fine primo periodo obbliga comunque la Techmania sul 23 pari. Accusata la strigliata di coach Dragonetto nel corso della sospensione, capitan Di Donato e compagne salgono immediatamente di giri nella seconda frazione. I soli cinque punti concessi alle ospiti servono per creare il primo solco nel punteggio.

Perché nella ripresa è un vero e proprio monologo delle battipagliesi. Hernandez e Cutrupi colpiscono in più circostanze, Prosperi, Diouf e Francesca Russo restano invece sedute in panchina in attesa di smaltire definitivamente gli ultimi acciacchi fisici (assente Tagliamento). Allo Zauli finisce 91-58.

TECHMANIA BATTIPAGLIA-SAN RAFFAELE ROMA 91-58 (23-23, 43-28, 67-41)

Techmania: Orazzo 16, Russo A. 6, Marchetti 11, Prosperi ne, Di Donato 8, Russo F. ne, Diouf ne, Mirra 2, Cutrupi 12, Ramó 15, Hernandez 15, Costa 5. Coach: Dragonetto

S.R. Roma: Salvagno 15, Grizi 7, Benedetti 8, Santulli 13, Policari 9, Ballirano 3, Santucci 3. Coach: Mevi

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author