Serie A3 femminile: torna il campionato, Maddalena Vision in trasferta a Latina

Dopo una settimana di stop particolare, tra festeggiamenti e celebrazioni, la Maddalena Vision torna in campo sabato (ore15.30) a Latina, per la trasferta contro la Bull Basket.

La squadra allenata da Russo, d’età media molto bassa, è in quinta posizione e sta disputando una discreta fase a orologio con due vittorie e due sconfitte. Vanta un buon pacchetto d’esterno, guidato dalla play Minichino e con una sempre più inserita Ceccarelli (arrivata in corsa), mentre nelle ultime sfide l’ala Lazzaro ha dato più qualità vicino a canestro.

Maddalena Vision che dopo i festeggiamenti è tornata al lavoro, per vincere le restanti tre partite preparare al meglio la Coppa Italia. C’è anche tanta voglia di onorare al meglio l’ultima trasferta stagionale: organico pronto, da valutare solo le condizioni di Perseu, che ha lavorato a parte per noie muscolari.

Alla “Don Milani” di Latina arbitreranno Giuseppe De Prisco di Nocera Superiore (SA) e Paolo Carotenuto di Scafati (SA). Per entrambi prima designazione con la Maddalena Vision, mentre De Prisco porta decisamente fortuna a Latina, vittoriosa 56-55 contro San Raffaele nell’unico precedente.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author