Serie A3 femminile: Verga Palermo, definito il programma delle Final Eight di Coppa Italia

Con la vittoria del Girone C messa al sicuro, inizia il conto alla rovescia verso il prossimo trofeo stagionale: la Coppa Italia di Serie A3, denominata “MIA Cup 2015”, con le Final Eight che si disputeranno a Costa Masnaga (LC) dal 31 marzo al 2 aprile.

La Maddalena Vision affronterà Bologna al primo turno, già si sa da settimane. Da ieri però si ha anche il programma gare ufficiale della manifestazione. Il quarto di finale che interesserà le palermitane sarà il terzo della prima giornata di gare e si disputerà il 31 marzo alle ore 19.

Uguale collocazione oraria per l’eventuale semifinale, tra la vincente del quarto Maddalena Vision-Bologna e di quello che vedrà contro Stelle Marine Roma e Bolzano. Si giocherà infatti il primo aprile alle 19.

Il giovedì spazio poi alla finalissima della manifestazione, giunta all’ultimo capitolo della sua storia (dopo quest’anno, il campionato di A3 non esiterà più e verrà cancellata): il 2 aprile alle 19 il match che assegnerà l’ultima prestigiosa Coppa Italia di A3.

Ricordiamo che la Maddalena Vision Palermo sarà la seconda squadra siciliana a giocarsi il trofeo, dopo Termini Imerese: un’importante responsabilità per una squadra che, dopo l’A2 acquisita e la vittoria del Girone C, ha ancora fame di successi.

Sul sito www.vergapalermobasket.it da oggi è possibile consultare il programma completo della manifestazione, nella sezione relativa alla prima squadra.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author