Serie B Campania femminile: Givova Ladies Scafati, si presenta Miriam Scarpati

Subito buttata nella mischia la nuova arrivata, Miriam Scarpati, classe’97, proveniente come Prezioso e Persico anche lei dal Vomero Basket Young.

Ha subito notato la fiducia nel gruppo e nello staff e già sembra essersi integrata al meglio nelle rotazioni di coach Ottaviano.

L’abbiamo intervistata assistendo al battesimo del fuoco di Miriam nel rispondere alle domande.

Disinvolta e senza tentennamenti nel ribattere e nel rilanciare il ruolo della Givova Ladies Scafati nella fase ad orologio che è alle porte.

Primo approccio in una nuova squadra?

Approccio sicuramente positivo, sin dal primo giorno tutti sono stati molto disponibili nei miei confronti, a partire dall’ allenatore e dal presidente!”

Come va il rapporto con le compagne..?

La squadra mi ha accolta subito bene, le compagne mi stanno aiutando ad inserirmi nel migliore dei modi. Una squadra unita che mi sta donando importanti consigli per migliorare!”

Primi punti in campionato, le sensazioni

Ho giocato due partite fino ad ora e ho avuto in entrambe le occasioni, l’opportunità di segnare. Spero siano di buon auspicio per questa nuova avventura!”

Ora anche Miriam è proiettata alla sfida in trasferta contro la capolista Nab Marigliano. Si giocano tutte le partite in contemporanea di sabato alle ore 19, affinché ci sia equilibrio all’ultima giornata della regular season.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author