Serie B e A2: ecco le date dei calendari

Manca sempre meno all’inizio dei campionati Old Wild West. Oggi con due comunicati stampa, LNP ha annunciato le date in cui verranno svelati i calendari.

Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con il Settore Agonistico FIP, comunica che il calendario del campionato di Serie B Old Wild West 2020-2021 sarà reso noto alle ore 15.00 di venerdì 11 settembre.

Giovedì 10 settembre, sempre alle ore 15.00, sarà svelata la prima giornata dei quattro gironi.

Questo invece quello di A2:

Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con il Settore Agonistico FIP, comunica che il calendario del campionato di Serie A2 Old Wild West 2020-2021 sarà reso noto alle ore 14.00 di giovedì 10 settembre.

Mercoledì 9 settembre, sempre alle ore 14.00, sarà svelata la prima giornata dei due gironi.

 

 

Commenta
(Visited 178 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.