Serie B femminile: pesante scivolone casalingo per il Beach Park Faenza

Beach Park 38
Val d’Arda 48
(9-16; 17-27; 26-43)

FAENZA: Bandini 13, Cataldo 5, Morsiani L. 3, Cedrini, Lolli Ceroni 2, Bravi 3, Barzagli 6, Caccoli 5, Bennoli ne,  Samorè ne, Bergami. All.: Bassi.

Giornata negativa per il Beach Park Faenza che davanti al pubblico amico gioca una delle peggiori gare della stagione, perdendo 38-48 contro Val d’Arda. Il dato positivo è la contemporanea sconfitta di Cavezzo contro la BSL San Lazzaro, risultato che non cambia lo scenario in vetta alla classifica. Le faentine dovranno ora riscattarsi nelle ultime due partite della Poule Play Off per chiudere al primo posto.

Contro Val d’Arda il Beach Park si mostra troppo arrendevole e non con la solita grinta che ha sempre contraddistinto il gruppo. I primi tre quarti sono da dimenticare, come sottolineano i soli 26 punti segnati e a nulla vale la rimonta dell’ultimo quarto che permette di ridurre il passivo a dieci punti. Urge un pronto riscatto.

Nel prossimo turno il Beach Park giocherà sabato 28 febbraio alle 21 in casa del Basket Cavezzo, spareggio per il primo posto.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author