Serie B gir.A: è il giorno di gara-3 tra la CFG Livorno e la Gecom Siena

Finalmente ci siamo! Al PalaMacchia di Livorno si respirerà di nuovo l’aria delle grandi partite; in campo scenderà per Gara 3 della semifinale playoff la CFG Livorno che sotto 0-2 nella serie lotterà per “rimanere in vita” contro la Gecom Siena. 
Non sarà una partita come le altre: non tanto e non solo perché si tratta di playoff, ma perché a Livorno, una volta conosciuta come una delle Basket City d’Italia, finalmente si rivivrà il brivido della gara importante con un PalaMacchia versione sold-out (già quasi 500 i biglietti venduti in prevendita) ed il tifo labronico a sostenere i propri ragazzi in quella che potrebbe rivelarsi un’impresa. 
Si perché, ancora una volta, sarebbe sufficiente mettere a confronto i due roster per dare Livorno come spacciata. Invece, nelle 2 gare precedenti giocate in quel di Siena, non è stato così: la CFG ha lottato fino alla fine contro gli arcirivali giocandosela alla pari per 2 partite su 2. Inoltre nel match di campionato giocato in via Allende, la CFG trionfò davanti al proprio pubblico. Insomma Livorno avrà più di una chances, ma certo la corazzata Siena ha tutti gli interessi a chiudere la serie quanto prima possibile.
Sarà l’ennesima battaglia per questo giovanissimo gruppo di guerrieri livornesi guidati da Mario Gigena, stavolta però il campo di battaglia farà la differenza!
L’appuntamento è per martedì 19 Maggio, alle ore 21:00 al PalaMachia. 

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author