Serie B gir.A: Fabrizio Lorenzi è il nuovo GM di Oleggio

Oleggio Magic Basket comunica di aver sottoscritto un accordo con Fabrizio Lorenzi per ricoprire la carica di General Manager degli Squali per la stagione 2015/2016.

Fabrizio, nato a Borgomanero il 16 settembre 1980, arriva in biancorosso da Omegna, dove negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di responsabile della comunicazione prima e di team manager poi.

Queste le sue prime parole alla corte degli Squali: “Sono soddisfatto e orgoglioso di poter lavorare per una realtà importante come Oleggio e di questo sono grato al presidente Mauro Giani. Mi è spiaciuto lasciare Omegna, perché mi sono trovato molto bene, soprattutto nel rapporto con la gente, ringrazio quindi il presidente, sig. Ugo Paffoni, e lo staff con il quale ho lavorato in sintonia in questi bellissimi tre anni. Inizia per me un nuovo processo di crescita personale, societario e organizzativo. Sarà una sfida stimolante in cui cercherò di trasmettere tutto il mio entusiasmo, le mie energie e la mia professionalità al club, al fine di raggiungere traguardi sempre più importanti, in un momento di grande difficoltà per il nostro movimento. Posso promettere il massimo impegno e tanta voglia  di lavorare e crescere insieme giorno dopo giorno.

Uno dei primi aspetti da affrontare sarà l’allestimento del nuovo staff e della nuova squadra. Chiaramente ci vorrà tempo per raggiungere le varie decisioni, però quello che è stato fatto fino ad ora è positivo. Ora i primi step sono quelli che riguardano la struttura e lo staff tecnico. Una volta completati ci porremo degli obiettivi, in primis su marketing e comunicazione. Partire per tempo significa poter fare le cose con più calma, ma non certo prima degli altri. Non dobbiamo aver fretta nel completare la squadra, perché sappiamo che un errore in estate può costare la stagione dal punto di vista dei risultati e dal punto di vista economico. Logicamente partire in anticipo è positivo e per questo ringrazio presidente e sponsor che hanno deciso di puntare su di noi.”

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author