Serie B gir.A: Fides Varese, sabato arriva Carrara

Confortata dalla prestazione di Livorno, che l’ha vista tornare a giocarsi una gara fino all’ultimo minuto, la Fides Webkorner Montevarchi conta ora di fare il passo in più e provare a prendersi i due punti. Non sarà facile farlo sabato 24 gennaio, quando alle 18 arriverà il Centro Minibasket Carrara per la seconda giornata di ritorno.

Con mezzo campionato fermo per le Final Four di Coppa Toscana, Carrara arriva in viale Matteotti sulle ali dell’entusiasmo per i 112 punti con i quali nell’ultima giornata ha steso Lucca. Colpo grosso alla Dogali, l’impianto all’interno del quale Carrara si è dimostrata praticamente insuperabile. Successe anche nella gara di andata, chiusa su un eloquente 90-60 in favore dei marmiferi. Stavolta però si calpesta il campo della Fides e i gialloverdi sanno di doverlo sfruttare al meglio per giocarsi le ultime chances di salvezza.

Coach Martini e gli assistenti Terrigni e Parigi potranno finalmente contare su una formazione quasi al completo, condizione minima per sperare di giocarsela contro una formazione che schiera i vari Fischi, Borghini e Mancini.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author