Serie B gir.A: Valentina's Bottegone, convocazione in azzurro per Cuccarese

Importante riconoscimento alla stagione che sta effettuando in Serie B la Valentina’s Camicette Bottegone: la Fip ha infatti comunicato i convocati per la tre giorni di raduno a Campobasso, dal 22 al 24 febbraio, della Nazionale Under19 e fra questi c’è anche il nostro numero 20, guardia/ala, Fabio Cuccarese.

Fabio si è messo in luce in questa sua prima avventura in Serie B e, allo stesso tempo, anche a livello giovanile con le ottime performance con la squadra di DNG del Pistoia Basket tanto da meritarsi le attenzioni del ct Andrea Capobianco e del suo assistente, fra l’altro volto conosciuto dalle parti di Pistoia, come Maurizio Lasi. Per il momento Cuccarese è stato selezionato come “giocatore a disposizione” qualora qualcuno dei convocati dovesse dare forfait. L’appuntamento di Campobasso rappresenta uno step importante per i commissari tecnici per valutare il gruppo da creare in vista dell’appuntamento clou del 2015 con i Mondiali.

Per il Bottegone Basket Sant’Angelo è una enorme soddisfazione visto che si tratta della prima convocazione in Nazionale nella nostra storia, con l’unica eccezione dello scorso anno quando Gianluca Della Rosa fu chiamato per un raduno regionale sempre dell’Under19. Complimenti “Cucca”!

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author