Serie B gir.A: Valentina's, gara-2 con Cecina con l'obiettivo di allungare la serie

Il bello dei playoff è che il tempo è tiranno e non ti concede spazio per rimuginare sugli errori fatti o sulle imprese realizzate. Così, dopo aver incassato il colpo dell’1-0 in gara1, mercoledì sera alle ore 21 la Valentina’s Camicette Bottegone ritorna sul parquet per gara2 contro la GR Service Cecina, questa volta al PalaCarrara.

I gialloneri sembrano aver assimilato al meglio il ko di domenica a Cecina, causato essenzialmente da troppe palle perse e da una percentuale decisamente bassa dalla lunetta. La squadra si è già allenata lunedì sera, così come martedì, pronta all’ennesima impresa della stagione e della storia di Bottegone per cercare di portare Cecina alla “bella”.

«Ricordiamoci che, nonostante un brutto terzo quarto – commenta il coach della Valentina’s, Beppe Valerio – fino a 4’ dalla fine eravamo ampiamente in partita e la differenza l’ha fatta il talento puro di alcuni giocatori di Cecina. Dovremo fare più attenzione alle palle perse, visto che alcune le abbiamo proprio consegnate nelle loro mani, e poi avere una percentuale più alta dalla lunetta. Sono comunque motivato e convinto che, rispetto a domenica, ci possono essere margini di miglioramento, attuando la stessa fisicità ed aggressività che ci ha permesso di concludere in vantaggio il primo tempo.

La squadra non si è demoralizzata, anzi: ha visto che ce la può fare e siamo pronti a questa nuova sfida sapendo, come detto, che bisogna migliorare alcuni aspetti».

La società invita tutti gli sportivi bottegonesi, e non solo, a sostenere la Valentina’s Bottegone in questa gara2 playoff per far valere davvero il fattore campo. Ricordiamo che, per l’occasione, i prezzi dei biglietti saranno di 10 euro (intero) e 8 euro per gli abbonati che dovranno presentarsi alla biglietteria muniti della tessera.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author