Serie B gir.B: Apu Udine, arriva il Montichiari

Domani, alle 20.30, al palasport di via Perusini a Cividale del Friuli, la Gsa Apu Udine ospiterà la Contadi Castaldi Montichiari nell’undicesima di ritorno di serie B.
«Montichiari è una squadra profonda e dal grandissimo potenziale – dice coach Luca Corpaci -, non a caso ha conquistato di recente la Coppa Italia di categoria. Come altre quattro formazioni del nostro girone, la Contadi Castaldi è costruita per vincere. Prevalere nella sfida di domani significherebbe per noi blindare almeno il secondo posto a fine stagione regolare. Viceversa, perdendo, Montichiari andrebbe sul 2-0 negli scontri diretti e la nostra attuale posizione in classifica verrebbe minata anche alla luce del calendario non semplice che abbiamo davanti. Tornare in campo dopo tre settimane di stop, in cui tra l’altro abbiamo lavorato molto, provoca qualche incertezza. Dovremo essere bravi ad entrare subito in partita magari attraverso una difesa solida e dura che é il modo migliore per riacquistare fiducia».

GSA UDINE – MONTICHIARI: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Claudio Borrelli di Cercola (Napoli) e Peppino Bernardi di Venafro (Isernia).

GSA UDINE – MONTICHIARI: PROMOZIONI
L’Apu predispone nuovamente le due seguenti promozioni da usufruire domani, dalle 19.30, direttamente alla biglietteria del palasport cividalese. Ogni abbonato Apu potrà portare con sé un amico che riceverà un tagliando gratuito, mentre gli abbonati all’Udinese calcio usufruiranno di un biglietto ridotto presentando la propria tessera.

GSA UDINE – MONTICHIARI: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 20.25, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Andrea Mura.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author