Serie B gir.B: Apu Udine, buon test con Trieste in attesa del Montevarchi

In un’amichevole disputata nel pomeriggio odierno a porte chiuse al palaRubini, la Gsa Apu Udine ha perso 69-67 (16-20, 28-35, 49-53) contro la Pallacanestro Trieste 2004 di A2 Gold. Il tabellino. Trieste: Matteo Norbedo, Tonut 7, Mastrangelo 7, Grayson, Giacomo Norbedo, Candussi 13, Carra 3, Marini 7, Holloway 28, Prandin 4; non entrato: Coronica. Gsa Apu Udine: Anello 4, Piazza 4, Zacchetti 9, Zampolli 7, Mlinar 13, Pilotti 18, Bacchin 6, Fontecchio 6, Poltroneri; non entrato: Di Viccaro. Il commento del coach friulano, Luca Corpaci: «Avevamo bisogno di giocare perché siamo arrugginiti dopo un periodo di allenamenti molto intensi. Ci siamo espressi su buone frequenze, qualcuno ha avuto un’autonomia limitata dovuta ai recenti carichi  di lavoro, ma è tutto nella norma. Fontecchio ha giocato 18 minuti e ripreso confidenza con la partita. Dopo cinque mesi e mezzo dall’infortunio è una grande cosa».

GSA UDINE – MONTICHIARI: ARBITRI
Per la gara di sabato alle 20.30 al palasport di via Perusini a Cividale, valida per l’undicesima di ritorno di serie B, la Fip ha designato Claudio Borrelli di Cercola (Napoli) e Peppino Bernardi di Venafro (Isernia).

GSA UDINE – MONTICHIARI: PROMOZIONI
L’Apu predispone nuovamente le due seguenti promozioni da usufruire sabato, dalle 19.30, direttamente alla biglietteria del palasport cividalese. Ogni abbonato Apu potrà portare con sé un amico che riceverà un tagliando gratuito, mentre gli abbonati all’Udinese calcio usufruiranno di un biglietto ridotto presentando la propria tessera.

GSA UDINE – MONTICHIARI: MEDIA
La gara di sabato va in diretta, dalle 20.25, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Andrea Mura.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author