Serie B gir. B: Apu Udine, coach Corpaci commenta la sconfitta di Cento

Così coach Luca Corpaci commenta la sconfitta della Gsa Apu Udine per 81-79 a Cento nella sesta di ritorno di serie B.
«Usciamo dal campo di Cento a testa alta – dice Corpaci – dopo aver giocato una partita tostissima. E’ stato un vero e proprio anticipo di play-off malgrado entrambe le squadre, anche se per motivi diversi, non si siano presentate nelle condizioni migliori. Perdere fa male, ma non usciamo ridimensionati da questa sfida che comunque ci ha dato chiare indicazioni sulle cose in cui dobbiamo migliorare per essere veramente competitivi nella post season. Il prossimo obbiettivo è quello di fare una bella ed intensa settimana di allenamenti. Ne abbiamo assoluto bisogno».

CONFERENZA STAMPA
L’Apu è lieta di invitarvi alla conferenza stampa che si terrà domani, alle 15.30, presso l’agenzia Generali Ina Assitalia assicurazioni in piazza XX settembre 23 a Udine, casa dello sponsor dell’intero settore giovanile bianconero. Alla presenza del presidente dell’Apu Alessandro Pedone, dell’ad e gm dell’Apu Davide Micalich, dell’agente generale e sponsor Luigi Rinaldini e dei presidenti di Ubc, Cbu e Laipacco, verrà fatto il punto della situazione sulle giovanili bianconere del responsabile tecnico Mauro Rosso. Nell’occasione verranno anche presentati tutti gli eventi collaterali alla sfida di serie B, Gsa Apu Udine – Eternedile Fortitudo Bologna, in programma sabato 14 febbraio prossimo, alle 20.30, a Cividale del Friuli.

ANCHE SAN VALENTINO TIFERA’ PER LA GSA APU IL PROSSIMO 14 FEBBRAIO
In occasione del big match di serie B, girone B, tra la Gsa Apu Udine e l’Eternedile Fortitudo Bologna in programma sabato 14 febbraio, alle 20.30, al palasport di via Perusini a Cividale del Friuli, i tifosi avranno un motivo in più per essere innamorati. Ogni coppia che si presenterà alle casse del palasport ducale avrà diritto a un singolo biglietto ridotto. I biglietti saranno acquistabili anche in prevendita, al Benedetti in via Marangoni a Udine, da oggi a venerdì, dalle 15 alle 20. Gli abbonati dell’Apu potranno viaggiare gratuitamente sul trenino Udine – Cividale, grazie alla collaborazione tra la Gsa e la Ferrovie Udine Cividale, la società che gestisce il collegamento ferroviario tra la città e il centro ducale. Grazie a Fuc potranno viaggiare gratis sul trenino anche tutte le donne che si recheranno al palasport per sfruttare la promozione di San Valentino. Per non far mancare davvero nulla ai propri tifosi, prima, durante e dopo la partita con la Bologna, la Gsa Apu allestirà al palasport un chiosco dove gustare le prelibatezze cucinate dallo staff del Rifugio “Laugiane”: un’eccellenza della cucina friulana per deliziare il palato degli innamorati della più importante squadra del nostro territorio. Il San Valentino della pallacanestro friulana sarà una giornata ricca di eventi. Dalle 14.30, al palasport di via Perusini a Cividale, si giocheranno partite di minibasket: sul parquet scenderanno i campioncini didomani. Alle 17.30, sarà alzata la palla a due della partita Generali Ina Assitalia Apu Udine – 3S Cordenons del girone del campionato under 17 d’eccellenza che definisce la squadra campione Fvg 2014-15. Al termine del pomeriggio dedicato alla pallacanestro giovanile, apriranno le biglietterie del palasport ducale. Infatti, dalle 19.30, tutti gli innamorati della pallacanestro, i tifosi della Gsa Apu e tutte le coppie che approfitteranno della promozione di San Valentino avranno modo di accaparrarsi i posti migliori per seguire la partita più attesa della regular season di serie B, girone B, con capitan Zacchetti e compagni opposti alla Fortitudo Bologna. Sarà un match spettacolare sul parquet, con due squadre costruite per vincere, ricche di talento ed esperienza. E sarà un evento indimenticabile anche nel contorno, grazie all’animazione delle cheerleaders e degli spettacoli, organizzati con la collaborazione della CrediFriuli S.C. Sarà un trionfo dell’amore per la pallacanestro, un evento da non perdere per tutti i tifosi della Gsa Apu, un San Valentino da vivere assieme alle persone amate guardando lo sport preferito.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author