Serie B gir.B: APU Udine di scena a Cento

Domani, alle 21, la Gsa Apu Udine scenderà in campo a Centro contro la Tramec nella sesta di ritorno di serie B.
«Nelle sei vittorie consecutive – dice il vice allenatore Federico Vignola – abbiamo sfruttato al meglio il calendario che ci ha visto opposti ad alcune formazioni che occupano la parte bassa della classifica. Così, arriviamo alla gara di vertice di domani nella condizione di poterci giocare il primato in classifica nello scontro diretto. Non saranno ammessi black out di concentrazione. Cento è reduce dalla vittoria infrasettimanale in casa della Mens Sana Siena che le ha permesso di qualificarsi alla Final four di coppa Italia. Quindi, troveremo un ambiente carico di entusiasmo e con il morale alto».

CENTO – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Riccardo Pilati di Torino e Ivan Battisacco di Rivoli (Torino).

CENTO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domani va in diretta, dalle 20.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

CONFERENZA STAMPA
L’Apu è lieta di invitarvi alla conferenza stampa che si terrà martedì, alle 15.30, presso l’agenzia Generali Ina Assitalia assicurazioni in piazza XX settembre 23 a Udine, casa dello sponsor dell’intero settore giovanile bianconero. Alla presenza del presidente dell’Apu Alessandro Pedone, dell’ad e gm dell’Apu Davide Micalich, dell’agente generale e sponsor Luigi Rinaldini e dei presidenti di Ubc, Cbu e Laipacco, verrà fatto il punto della situazione sulle giovanili bianconere del responsabile tecnico Mauro Rosso. Nell’occasione verranno anche presentati tutti gli eventi collaterali alla sfida di serie B, Gsa Apu Udine – Eternedile Fortitudo Bologna, in programma sabato 14 febbraio prossimo, alle 21, a Cividale del Friuli.

ANCHE SAN VALENTINO TIFERA’ PER LA GSA APU IL PROSSIMO 14 FEBBRAIO
In occasione del big match di serie B, girone B, tra la Gsa Apu Udine e l’Eternedile Fortitudo Bologna in programma sabato 14 febbraio, alle 21, al palasport di via Perusini a Cividale del Friuli, i tifosi avranno un motivo in più per essere innamorati. Ogni coppia che si presenterà alle casse del palasport ducale avrà diritto a un singolo biglietto ridotto. I biglietti saranno acquistabili anche in prevendita, al Benedetti in via Marangoni a Udine, da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio prossimi, dalle 15 alle 20. Gli abbonati dell’Apu potranno viaggiare gratuitamente sul trenino Udine – Cividale, grazie alla collaborazione tra la Gsa e la Ferrovie Udine Cividale, la società che gestisce il collegamento ferroviario tra la città e il centro ducale. Grazie a Fuc potranno viaggiare gratis sul trenino anche tutte le donne che si recheranno al palasport per sfruttare la promozione di San Valentino. Per non far mancare davvero nulla ai propri tifosi, prima, durante e dopo la partita con la Bologna, la Gsa Apu allestirà al palasport un chiosco dove gustare le prelibatezze cucinate dallo staff del Rifugio “Laugiane”: un’eccellenza della cucina friulana per deliziare il palato degli innamorati della più importante squadra del nostro territorio. Il San Valentino della pallacanestro friulana sarà una giornata ricca di eventi. Dalle 14.30, al palasport di via Perusini a Cividale, si giocheranno partite di minibasket: sul parquet scenderanno i campioncini di domani. Alle 17.30, sarà alzata la palla a due della partita Generali Ina Assitalia Apu Udine – 3S Cordenons del girone del campionato under 17 d’eccellenza che definisce la squadra campione Fvg 2014-15. Al termine del pomeriggio dedicato alla pallacanestro giovanile, apriranno le biglietterie del palasport ducale. Infatti, dalle 19.30, tutti gli innamorati della pallacanestro, i tifosi della Gsa Apu e tutte le coppie che approfitteranno della promozione di San Valentino avranno modo di accaparrarsi i posti migliori per seguire la partita più attesa della regular season di serie B, girone B, con capitan Zacchetti e compagni opposti alla Fortitudo Bologna. Sarà un match spettacolare sul parquet, con due squadre costruite per vincere, ricche di talento ed esperienza. E sarà un evento indimenticabile anche nel contorno, grazie all’animazione delle cheerleaders e degli spettacoli, organizzati con la collaborazione della CrediFriuli S.C. Sarà un trionfo dell’amore per la pallacanestro, un evento da non perdere per tutti i tifosi della Gsa Apu, un San Valentino da vivere assieme alle persone amate guardando lo sport preferito.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author