Serie B gir.B: Apu Udine, partono i play-off contro Bergamo

Domenica, alle 18, la Gsa Apu Udine ospiterà al Benedetti la Co.Mark Bergamo in gara 1 dei quarti di finale dei play-off di serie B.
«Domenica inizia il vero campionato – dice Vincenzo Di Viccaro – e dovremo essere bravi a saperci imporre fin da gara 1. Dobbiamo dimostrare da subito di che pasta siamo fatti e impedire a Bergamo di trovare con facilità la via del canestro. Sappiamo che nasce tutto dalla difesa e il resto viene di conseguenza. Sinceramente, non vediamo l’ora di cominciare i play-off. Giochiamo per vivere emozioni di questo tipo e faremo di tutto per andare fino in fondo. Non sarà semplice, ci sono tante pretendenti al salto di categoria, ma, a nome pure dei miei compagni, posso dire che daremo il massimo. Per questo auspichiamo per domenica un Benedetti ribollente di tifo fin dal riscaldamento».

GSA UDINE – BERGAMO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Aydin Azami di Bologna e Matteo Bergami di San Pietro in Casale (Bologna).

GSA UDINE – BERGAMO: PREZZI E PROMO ABBONATI
In vista dei quarti di finale dei play-off di serie B contro la Co.Mark Bergamo, la Gsa Apu comunica di aver mantenuto i prezzi invariati rispetto alla stagione regolare e di aver predisposto per i propri abbonati quanto segue. Coloro i quali hanno sottoscritto il cosiddetto abbonamento sostenitore potranno entrare gratuitamente esibendo la tessera all’ingresso. Gli abbonati basic e ridotto, invece, potranno acquistare un biglietto ridotto al costo di 5 euro sempre presentando la propria tessera. La Gsa Apu informa di aver deciso di mantenere invariato il prezzo dei singoli biglietti per i play-off per poter incentivare una massiccia affluenza e poter contare sull’effetto Benedetti nella serie con Bergamo. Il tagliando intero al costo di 10 euro riguarda la fascia d’età dai 18 anni compiuti in su, mentre il biglietto ridotto di 5 euro è per i ragazzi da 7 a 17 anni compiuti. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti e per i giocatori dei settori giovanili di Apu, Ubc, Cbu e Laipacco. La Gsa Apu invita tutti i propri tifosi a recarsi al Benedetti, in occasione di gara 1 e dell’eventuale gara 3 in programma domenica 3 maggio alle 18, indossando un capo d’abbigliamento bianco e nero per colorare il più possibile l’impianto di via Marangoni. Domenica, la biglietteria del Benedetti aprirà alle 17.

GSA UDINE – BERGAMO: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.55, in tv su Udinese Channel (canale 110 in Fvg) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e coach Andrea Mura.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author