Serie B gir.B: Erogasmet Crema, tutto pronto per la sfida alla Tramec Cento

È tutto pronto per la grande giornata di sport che attende il pubblico del PalaCremonesi.
L’Erogasmet, ormai libera da preoccupazioni di classifica, vuole regalare al proprio pubblico un’ultima emozione, prima di chiudere la stagione in quel di Udine.
L’avversaria di domenica è di quelle impossibili da sottovalutare. Scende infatti a Crema la Tramec Cento, meritatamente in testa alla classifica da qualche mese.
Ancora problemi di formazione per Pat Baldiraghi, con Del Sorbo appena operato e Cardellini non ancora pronto all’azione.
La corazzata di coach Albanesi, una volta blindato matematicamente il primo posto in classifica con le tre vittorie consecutive che hanno fatto seguito alla sconfitta in volata ad Orzinuovi, viene da un turno di riposo, come Lugo la settimana scorsa. Tutto il tempo, quindi, per preparare al meglio un match che deve, nelle intenzioni emiliane, solamente oliare i meccanismi in vista della post season.
La Tramec vanta il secondo attacco del torneo nonché la miglior percentuale nel tiro da due punti, caratteristiche che combinate spiegano l’attuale posizione di Cutolo e compagni, balzati in testa dopo Natale e mai più ripresi, in virtù di una regolarità di prestazioni sconosciuta alle avversarie.
Migliori marcatori nelle file avversarie Bianchi e Cutolo, 13,7 punti ad allacciata di scarpe.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author