Serie B gir B: il prepartita di Apu Udine-Urania Milano

Domani, alle 18, al Benedetti di via Marangoni la Gsa Apu Udine ospiterà l’Urania Milano nella terz’ultima di ritorno di serie B.
«Milano è la sorpresa positiva del campionato – dice Andrea Pilotti – ed è in lotta con Orzinuovi per il quinto posto a fine stagione regolare. L’Urania gioca bene di squadra, ha gerarchie ben definite, ha già vinto contro squadre più forti sulla carta e lotta fino alla fine di ogni partita. I giocatori più importanti sono Bazzoli, Paleari e Stijepovic che creano gioco anche per gli altri. Noi non stiamo attraversando un bel periodo anche perché abbiamo caricato molto per investire sul futuro, però non possiamo perdere il secondo posto e questa è la partita per dimostrare di che pasta siamo fatti. Dopo tanto torniamo a giocare a Udine, sappiamo che il pubblico accorrerà numeroso e dev’essere uno stimolo ulteriore».

GSA UDINE – MILANO: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Stefano Papini di Pistoia e Luca Bellucci di Livorno.

GSA UDINE – MILANO: PROMOZIONI
L’Apu rinnova la promozione riservata agli abbonati dell’Udinese calcio che domani, dalle 17, presentando la loro tessera alla biglietteria del Benedetti, potranno acquistare un biglietto ridotto. A metà partita, inoltre, in collaborazione con la CrediFriuli, si ripeterà la gara del tiro libero per bambini e adulti. Chi verrà sorteggiato, in caso di canestro, riceverà in omaggio un pallone autografato dai giocatori della Gsa.

GSA UDINE – MILANO: OSPITI
L’Apu domani ospiterà tutte le squadre del proprio settore giovanile sponsorizzato Generali Ina Assitalia. Gli under 19 d’élite, in attesa di ultimare la fase regionale, disputeranno la successiva fase interzonale. Gli under 17 d’eccellenza sono nel pieno del loro girone interzonale. Gli under 15 d’eccellenza stanno per concludere il girone Low della seconda fase Fvg. Gli under 14 d’élite, dopo Pasqua, parteciperanno ai play-off Fvg.

GSA UDINE – MILANO: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com e in tv, per la prima volta, su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) con il commento di Massimo Fontanini e coach Lorenzo Bettarini.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author