Serie B gir.B: Pienne Pordenone, appello ai tifosi per la sfida con Bologna

Si avvicina l’affascinante sfida di domenica contro la Fortitudo, la squadra sta lavorando duramente per prepararsi al meglio a questa prova durissima. Gli ospiti bolognesi, oltre che su di un roster di primissimo livello, che annovera nomi quali Carraretto, Lamma e Iannilli, potrà contare anche su un importante seguito di caldissimi tifosi che, anche a Pordenone, non faranno mancare il proprio incoraggiamento alle “F”. L’incontro è di grande importanza per entrambe le squadre, in ottica di un posto ai play-off.
Proprio per questo, il Pienne chiama a raccolta i propri supporters, perchè siano ancora più numerosi e rumorosi del solito. Il primo appello è quello del coach Cesare Ciocca: “Stiamo disputando un grande campionato, nonostante le numerose difficoltà. Non vogliamo accontentarci e proveremo fino alla fine a conquistare un posto nei play-off. Abbiamo di fronte un calendario durissimo, a partire dalla gara di domenica con la Fortitudo. Per questo mi appello a voi tifosi, perchè vi stringiate ancora di più intorno alla squadra. A nome mio e di tutto il Pienne, vi chiedo una forte partecipazione ed un costante incitamento nel corso della partita, per darci quella mano in più che ci aiuti a superare gli ostacoli.”
Giancarlo Palombita non potrà scendere sul parquet, ma anche il “Pistolero” ha voluto rivolgersi ai tifosi pordenonesi tramite il gruppo Facebook del Pienne: “Sto lavorando duro per tornare il prima possibile al meglio per dare una mano ai miei compagni! Nel frattempo aiutateci voi e sosteneteli in questa sfida difficilissima contro una squadra storica
come la Fortitudo..Tutti al palazzo e forza Pienne.. Carichi a molla per i play off!!”
L’appuntamento è quindi per domenica 15, alle ore 18:00 al Palacrisafulli. Non si può proprio mancare

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author