Serie B gir.B: trasferta ad Arzignano per Udine

Domenica, alle 18, la Gsa Apu Udine scenderà in campo ad Arzignano contro la TFL Garcia Moreno nella quarta di ritorno di serie B.
«Non dobbiamo sottovalutare i vicentini – dice capitan Joel Zacchetti -, ma sulla carta si tratta di una sfida abbordabile che dobbiamo fare nostra. Dobbiamo sfruttare questa fase del calendario per continuare la nostra striscia positiva e rimanere appiccicati in classifica alla capolista Cento in attesa dello scontro diretto del 7 febbraio prossimo. Vogliamo prevalere anche per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi che ci seguono con passione ed entusiasmo».

ARZIGNANO – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Stefano Maccagni di Erba (Como) e Jacopo Spinelli di Cantù (Como).

ARZIGNANO – GSA UDINE: PULLMAN
L’Apu allestisce un pullman per seguire la Gsa in trasferta ad Arzignano. Il costo di viaggio, partenza alle 14.30 di domenica stessa dal Benedetti, e biglietto d’ingresso al palasport veneto è di 15 euro. Adesioni telefonando al 3491573966.

ARZIGNANO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.55, in tv su Free sport channel (canale 17 in Fvg e 644 in Veneto del digitale terrestre) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author