Serie B gir.C: Ecoelpidiese, solidarietà con Montegranaro

La Ecoelpidiense Basket P.S.Elpidio in relazione ai fatti avvenuti Domenica 17 Maggio all’esterno del Palasport di Montegranaro esprime totale solidarietà e vicinanza alla famiglia Bigioni e alla Società Poderosa Montegranaro. Ciò che è accaduto nulla ha a che vedere con la tradizione e la cultura cestistica della città di Montegranaro tantomeno della società Poderosa. Nessuno meglio del nostro sodalizio può capire l’amarezza e lo sconforto di questi momenti, quando tutto ciò che costruisci con passione ed amore rischia di essere spazzato via ed infangato da gesti sconsiderati. Montegranaro come Porto Sant’Elpidio, come Rieti e come tantissime altre città italiane sono esempi indiscutibili di civiltà. Sarebbe tuttavia sbagliato, com’ è stato fatto e come si fa spesso in questi casi infangare tutto e tutti. Noi ci sentiamo soltanto di esprimere dispiacere e solidarietà a tutti gli appassionati veregrensi.
Altresì, vista la stima reciproca tra la Ecoelpidiense Basket e la NPC Rieti e la profonda amicizia che unisce le due tifoserie, un caro pensiero ed un in bocca al lupo sentitissimo va al tifoso di Rieti e alla sua famiglia con la speranza di poterli rivedere presto sugli spalti a tifare per la propria squadra del cuore.
Che il dolore fisico e non di questi giorni si possa tramutare presto in gioia sfrenata per il raggiungimento di un risultato che vista la tradizione reatina, città, tifosi e società meritano ampiamente.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author