Serie B gir.C: Schiavi confermato coach dell'Ecoelpidiese

La Ecoelpidiense Basket P.S.Elpidio comunica che il Capo Allenatore per la stagione 2015/2016 sarà ancora Marco Schiavi. Il tecnico sangiorgese siederà quindi per la quinta stagione consecutiva sulla panchina biancoazzurra coadiuvato dall’assistente Roberto Ramini, dal preparatore fisico Prof. Mario Matricardi, dal fisioterapista Dott. Alessio Oliva e dall’Osteopata Dott.ssa Marina Marchionni. La riconferma di Schiavi è il primo grande acquisto della Ecoelpidiense 2015/2016 impegnata per la prima volta nella sua storia nel Terzo Campionato Nazionale, un’avventura nuova e stimolante per tutto l’ambiente e per la quale l’esperienza e la sagacia del coach di P.S.Giorgio saranno elementi indispensabili.
I successi ottenuti a P.S.Elpidio e le qualità umane di un uomo prima e di un tecnico poi dal valore inestimabile saranno i punti di partenza per affrontare una stagione storica per la pallacanestro elpidiense.

A Marco, profonda gratitudine per quanto fatto fino ad ora e un enorme in bocca al lupo per la nuova entusiasmante scommessa.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author