Serie B gir.C: Senigallia-Luiss, l'analisi di coach Valli

“Grande pubblico oggi, ci tengo a sottolinearlo, abbiamo giocato nell’atmosfera che mi piacerebbe vedere ogni volta, un grande ringraziamento ai nostri tifosi oggi.

Bella vittoria al termine, anche, di una bella partita. Combattuta, maschia, da play off.

Peccato le pesanti assenze da ambo le parti altrimenti lo spettacolo sarebbe stato ancora superiore, ma comunque è stato un bellissimo pomeriggio di basket. La LUISS è un’ottima squadra ottimamente allenata, quando recupererà tutte le pedine sarà un osso durissimo per chi la affronterà nei play off, perché secondo me si qualificherà per la post season, se lo merita.

Per noi invece è la terza vittoria consecutiva senza poter contare sull’apporto di un giocatore fondamentale e molto importante come Riccardo Casagrande.
Devo complimentarmi con i ragazzi per questo, stanno facendo passare quasi inosservata la mancanza di Riccardo e lo stanno facendo nella maniera migliore possibile, cioè allenandosi sempre con la massima intensità, in particolar modo  voglio elogiare quei ragazzi che per un motivo e un altro sto impiegando meno rispetto ai mesi scorsi, ma lo stesso si stanno allenando sempre molto bene.

Adesso cerchiamo di vincere altre quattro – cinque partite cosi potremo quasi blindare il nostro straordinario quarto posto e concentrarci sui play off”.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author