Serie B gir.C: stasera gara-2 della semifinale tra Rieti e Montegranaro

Archiviata la bella vittoria di ieri sera in cui la Prometeo Estra ha battuto la Poderosa Montegranaro per 78-73, è già ora di pensare a gara due. Si replica, infatti, domani sera alla 20.30 quando le due squadre torneranno in campo per la seconda puntata della serie al meglio delle cinque.

Coach Nunzi e coach Steffè stanno utilizzando il breve lasso di tempo che intercorre tra questi primi due scontri per analizzare gli errori commessi in gara uno e mettere a punto nuovi piani tattici.

La tensione continua ad essere molto alta, vincere anche gara due sarebbe un passo importante nell’avanzare di questa serie che da venerdì si sposterà a Montegranaro.

La buona notizia è che il roster amarantoceleste sarà al completo: anche Feliciangeli potrà, infatti, essere in campo. La società ha già provveduto a richiedere la commutazione della squalifica di una giornata in una sanzione economica.

Prima della gara, le squadre giovanili che hanno partecipato all’Adriatica Cup di Pesaro, vinta nella categoria Under 17 dalla NPC Willie Basket Rieti, piazzatasi anche con un importante terzo posto nella categoria Under 14 femminile, saranno premiate dal Sindaco di Rieti Simone Petrangeli, l’Assessore allo Sport Vincenzo di Fazio e il presidente del Consiglio Gian Piero Marroni.

Uno sguardo al campo dove si sta giocando l’altra serie di semifinale del girone C mostra che Eurobasket di coach Bonora è andata a vincere Gara Uno a Palestrina, battendo la prima in classifica per 55-81.

La prevendita dei biglietti per gara due sarà attivata questo pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00 in sala stampa al Palasojourner ed il botteghino aprirà domani pomeriggio alle 18.30.

Da mercoledì sarà, invece, possibile acquistare i biglietti per gara tre a Montegranaro.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author