Serie B gir.D: il San Michele Maddaloni ingaggia Ferdinando Matrone

La ASD Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che in data odierna ha raggiunto un accordo con lo Scafati Basket, società di A2 Silver, per il prestito del giovane lungo Ferdinando Matrone, classe ‘95 che può disimpegnarsi sul parquet sia da ‘4’ che da ‘5’. Alto 202 centimetri dal fisico longilineo con buonissima atleticità e tecnica, sarà a disposizione di coach Massimo Massaro già dalla partita odierna che la formazione biancazzurra disputerà in casa del Basket Francavilla.

Quando lo Scafati mi ha proposto l’offerta e la possibilità di giocare a Maddaloni non c’ho pensato due volte – ha dichiarato il giovane Matrone – e spero di dare il mio contributo alla causa della società. Mi aspetto di poter migliorare sia tecnicamente che umanamente in questa nuova avventura che mi permetterà di misurarmi in un ambiente stimolante. Mi auguro che – ha concluso il neoacquisto – ci possiamo divertire in questo finale di campionato”.

Voglio ringraziare le persone di Gino Guastaferro e Nello Longobardi – ha aggiunto il dirigente responsabile del San Michele Pasquale De Filippo che hanno preferito noi rispetto a tante altre società che avrebbero voluto il giovane Matrone sul quale oltretutto vogliamo puntare sin da subito. E magari questo sarà soltanto un apprendistato – ha concluso il dirigente biancazzurro – in modo da averlo dall’inizio del campionato anche l’anno prossimo”.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author