SERIE B: L’AUXILIUM CUS TORNA A GIOCARE ALLA PANETTI DOPO UN MESE

Nell’amichevole che ha aperto la settimana dei gialloblu alla Panetti contro l’Olimpo Basket Alba si è mosso piuttosto bene. Su entrambi i latI del campo. Nella gara casalinga di sabato 2 aprile contro il Gessi Valsesia (Panetti, ore 20.30), match che riporta la B a Torino dopo oltre un mese di assenza – a marzo l’Auxilium CUS ha giocato due volte fuori casa e vi sono state le interruzioni per le Finali di Coppa Italia e la Pasqua – è dunque probabile che Leo Calabrese possa finalmente vestire per la prima volta la maglia cussina in un impegno ufficiale.
Arrivato in estate dalla biennale esperienza alla Pallacanestro Biella, fin dai primi giorni di preparazione il lungo di origine eporediese ha dovuto fare i conti con una pregressa lesione alla cartilagine del ginocchio destro, che lo ha costretto a finire sotto i ferri ai primi di settembre.
‘Mi sento bene, ovvio come si può sentire uno che ha giocato l’ultima partita alle Finali nazionale Under 19 della scorsa stagione. Però con Alba ho auto sensazioni positive, qualche minuto penso che riuscirò a stare in campo’.
La decisioni spetterà a coach Arioli e al suo staff dopo l’allenamento serale. A cui prenderanno parte anche Panzieri e Bottiglieri, già in palestra, ma al Ruffini, con la Manital di serie A a metà pomeriggio.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author