Serie B, otto gare da recuperare: ecco le date e gli orari

Molti rinvii nel campionato nazionale di serie B; sono otto, le gare da recuperare tra i gironi C e D. Il maltempo che ha colpito il centro Italia in questi ultimi mesi, ha condizionato molto sia i campionati nazionali che quelli regionali. Domenica si è disputata la 20a giornata del campionato di serie B, ma per molte squadre era la diciannovesima partita stagionale, o addirittura la diciottesima.

I gironi A e B hanno disputato regolarmente le venti partite; mentre,  il girone C ha due gare da recupare: si partirà da giovedì 16 marzo con il match tra Basket Barcellona e Vis Nova Simply Roma, palla a due alle ore 16:30. L’altra gara invece, vedrà il confronto tra Teramo Basket 1960 e Basket Scauri, in programma mercoledì 8 marzo alle ore 20:30.

Il girone D invece, presenta sei gare da recuperare. Si partirà già da domani 16 febbraio, col big match tra Olimpia Bawer Matera e XL Extralight Montegranaro, con inizio alle ore 21:00. Due partite invece, in programma per il prossimo 2 marzo: Al Discount VenafroPu. Ma. Trading Taranto, alle ore 19:00; e NTS Informatica RiminiGlobo Infoservice Campli, con inizio alle ore 20:30. Restano tre gare da giocare: Il Globo IserniaGoldengas Pallacanestro Senigallia verrà disputata il 5 marzo, con inizio alle ore 17:00; due giorni dopo, sarà di scena ancora il Taranto nella trasferta contro l’Etomilu Giulianova, palla a due alle ore 20:00; infine, il 16  marzo si affronteranno Campli e Venafro, a partire dalle ore 20:30.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Neve Sono nato a Isernia il 19-08-1996, mi sono diplomato all'istituto tecnico per geometri e sto continuando gli studi per l'abilitazione di geometra. Ho giocato a basket per circa 10 anni e seguo molto la pallacanestro italiana ed europea.