Serie C gir.D: Ghepard Mister Auto in trasferta contro i Titans

Sabato 14 marzo, alle ore 18.00, sul parquet del Centro Sportivo Multieventi Sport Domus, di Via Rancaglia, RSM, Ghepard Mister Auto incontra i Titans.

Dopo la pausa, il campionato riparte ed i bolognesi dovranno cercare di confermare il buon stato di forma di due settimane fa.

Contro i Tigers infatti i ragazzi di Pigi Rossi hanno sostenuto una delle loro prestazioni più convincenti e c’è da augurarsi che il lavoro in palestra possa essere servito a consolidare tutto il gruppo, per affrontare al meglio l’ultima tranche del girone di ritorno.

I Titans in classifica hanno 14 punti, ma quest’anno è già stato ampiamente dimostrato che non esistono partite facili né incontri scontati in partenza.

La squadra allenata da Del Bianco ha alternato buone prestazioni ad altre meno convincenti, ma se è in giornata è in grado di farsi rispettare.

All’andata si impose San Marino per 65-72, anche se poi a referto, per un errore del tavolo, è stato indicato il punteggio di 65-73.

Ghepard Mister Auto dovrà tentare di affermare il proprio gioco di squadra, senza disattenzioni difensive; con l’apporto concreto di tutti i suoi giocatori ha già chiarito di poter tener testa a qualsiasi formazione.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author