Serie C gir.D: la Ghepard Bologna riceve Imola

Domenica 12 Aprile, alle ore 18.00, dopo la pausa pasquale, Ghepard Mister Auto riceve Virtus Imola, alla Palestra Alutto di Via dell’Arcoveggio 37/4.

La squadra allenata da Alfieri ha già conquistato l’accesso ai playoff, vincendo contro San Lazzaro (59-48), grazie al contemporaneo ko inferto dalla Ghepard a Castelfranco.

Contro la BSL, la Virtus Spes non ha disputato una partita particolarmente entusiasmante, ma è riuscita comunque ad aggiudicarsi l’incontro, con Corcelli e Porcellini top scorer (16 punti per entrambi).

Nell’incontro del girone di andata, Ghepard Mister Auto riuscì ad imporsi su Imola (55-59) dopo aver rincorso per quasi tutto il match, con una buona prestazione di carattere e determinazione.

Se riusciranno a rimanere concentrati, senza distrazioni difensive né blackout in attacco, i ragazzi allenati da Pigi Rossi possono senz’altro giocarsela, nel tentativo di incrementare la propria classifica in previsione playout, oppure anche per provare ad agguantare il quinto posto.

Impresa quest’ultima non certo facile, ma sulla carta ancora possibile.

Forza Ghepard !

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author