Serie C gir.D: Max Bacchilega nuovo responsabile tecnico del settore giovanile Salus

Salus Pallacanestro Bologna comunica, nell’ottica di ristrutturazione dell’organigramma annunciata nei giorni scorsi, di aver affidato a Massimo Bacchilega l’incarico di responsabile tecnico del settore giovanile.

Arletti: “Non potevamo non pensare a Max per questo ruolo: ci ha conquistato in pochissimo tempo, abbiamo molta fiducia in lui.”

Castrianni:”Max si è rivelato un professionista di altissimo profilo e una persona straordinaria. Il nostro percorso di crescita non può che passare da una risorsa importante come lui”

Bacchilega:” Ho accettato con piacere ed entusiasmo la proposta fatta da Umberto Arletti e Davide Castrianni per la prossima stagione: sono in Salus da poco tempo ma mi sento comunque parte integrante di una grande famiglia che ha voglia di crescere e strutturarsi sempre di più. Stiamo già lavorando per la programmazione della prossima stagione tenendo bene a mente i principi fondamentali secondo cui vogliamo far crescere i nostri ragazzi, sarà bello e stimolante avere un ruolo così importante e di responsabilità in Salus.”

Contestualmente Salus comunica che Federico Gatti non farà più parte dello staff. A Federico, accasatosi alla Pontevecchio i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author