Serie C gir.D: Raggisolaris Faenza, parte la raccolta fondi per l'iscrizione alla serie B

Con la campagna “aBBiamo Bisogno di Faenza”, la Polisportiva Raggisolaris intende coinvolgere la città di Faenza e non solo per raccogliere risorse in vista del campionato di serie B 2015/16, torneo prestigioso, ma dal costo superiore rispetto a quello di serie C Nazionale.

Per questo motivo in collaborazione con la Holding Basket Club Faenza Associazione Filantropica no profit costituita per la promozione del basket maschile faentino è nata una iniziativa di raccolta fondi che possa essere un importante contributo economico per garantire la sostenibilità economica dell’intero campionato di Serie B Nazionale.

“La HBCF fin dalla sua costituzione nel 2011 – spiega Floriano Cerini, presidente della associazione – ha supportato a 365 gradi, con i suoi volontari, il basket faentino intraprendendo una serie di iniziative promozionali e di sostegno nei confronti dei giovani appassionati di questo sport, con lo scopo di allargare e coordinare le iniziative rivolte alla base dei praticanti, oltre che per contribuire a riportare la pallacanestro maschile ai livelli che competono alla città, e continuerà a farlo anche in futuro.

Per questo motivo la HBCF appoggia in pieno l’appello lanciato dalla dirigenza dei Raggisolaris alla città affinché l’impegnativo ma prestigioso obiettivo di disputare il terzo campionato nazionale di basket, conquistato sul campo, possa essere realizzato nel migliore dei modi, coinvolgendo istituzioni, cittadini e aziende.

In pieno accordo con la dirigenza dei Raggisolaris, la HBCF intende essere protagonista in questo sforzo e indica ai cittadini e alle aziende del comprensorio le modalità con cui poter essere partecipi e sostenitori di questo obiettivo sportivo”.

I privati cittadini e gli appassionati potranno effettuare donazioni spontanee, di qualunque importo, sul conto corrente intestato a Holding Basket Club Faenza presso la Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese con codice IBAN: IT76 S085 42237000 0000 0189229, con la causale “sostenitore campionato 2015/16 serie B Raggisolaris”

I Sostenitori che avranno aderito all’iniziativa avranno diritto a divenire sostenitori del HBCF club, beneficiando dei vantaggi e delle iniziative che vengono da sempre attuate (sconto abbonamento, organizzazione trasferte, eventi, ecc.). L’erogazione liberale in caso di mancata iscrizione al campionato di serie B sarà restituito integralmente ai donanti.

Le aziende che fossero disponibili a sottoscrivere un vero e proprio accordo di sponsorizzazione potranno contattare la HBCF per ricevere tutte le informazioni inerenti le diverse modalità di partenariato commerciale.
Questi i recapiti:

Floriano Cerini, presidente HBCF, 339-5384987; Email: hbcfaenza@gmail.com

La campagna di raccolta fondi “aBBiamo Bisogno di Faenza” si concluderà Venerdi 3 Luglio 2015, pochi giorni prima del termine del 9 luglio per iscrizione al campionato federale.

La Holding confida nella fattiva e convinta adesione dei tutti i cittadini, appassionati e aziende locali perchè, oggi iù che mai, “aBBiamo Bisogno di Faenza”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author