Serie C gir.H: Geofarma, lettera del presidente Losito alle società sportive

Gentile società
Domenica 1 febbraio 2015, alle ore 18 presso il Palasport Vito Pinto di Mola di Bari, la nostra squadra affronta il fortissimo Agropoli primo in classifica, con una sola sconfitta, per di più interna e nessuna esterna.
Dopo la bella cornice di pubblico, vista contro il Palermo, che tanta fortuna ha portato ains.ragazzi, saremmo lieti di ospitare ancora gratuitamente voi ed i vostri atleti per una Domenica di festa all'insegna del basket.
Qualora siate interessati, vi preghiamo di inviarci entro sabato mattina a mezzo mail: tommaso.stimolo@gmail.com o whatsapp al 3687184354 il numero degli atleti. Per ogni 8 atleti saremo lieti di ospitare gratuitamente un allenatore. Saranno nostri ospiti, anche, previo invio nominativo 5 dirigenti della società.
Inoltre per genitori al seguito sarà possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto di € 3,00, comprensivo del calendario 2015 della società.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi attendiamo numerosi Domenica prossima, con la voglia di offrirvi un bello spettacolo e di mettere a vostra disposizione i nostri sacrifici.

Cordiali Saluti

Il presidente 
avv. Leonardo Losito
Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author