Serie C gir.H: il Cilento Basket si congeda battendo la capolista San Severo

Grande impresa della Cilento Basket Agropoli che nell’ultima partita del campionato vince contro la prima in classifica San Severo.
Nel giorno dei festeggiamenti per le Finali Nazionali raggiunte dall’Under 19 e della vittoria alla World League 2015 di Pino Corvo la squadra agropolese chiude nel migliore dei modi la stagione.
Il risultato finale dice Cilento Basket Agropoli 79-Basket Città Di San Severo 72, mattatori della partita: Visnjic con 26 punti e Serroni con 14.
Decisivi nella squadra di casa anche Corvo, non sazio della vittoria in settimana, che chiude con 15 punti, e Nobile con 12 punti e 4 assist.
Coach Lepre ruota tutto il suo roster e tutti i suoi ragazzi lo ripagano con un’ottima partita.
Presente anche Murolo che realizza 8 punti uscendo dalla panchina, questo a conferma del valore degli Under presenti nel Roster.
Il Presidente Ruggiero può gioire per questa vittoria, ma il cammino della Cilento Basket Agropoli non è finito, il prossimo appuntamento è l’11 maggio con le Finali Nazionali di Vasto.
Questi i tabellini del match:
Cilento: Visnjic 26, Corvo 15, Nobile 12, Murolo 8, Chukwubike 5, Valentino 5, Lepre A. 3, Norci 3, Lepre G. 2, Bonaccorso.
San Severo: Serroni 14, Filippini 13, Cota 13, Menzione 11, Brunetti 6, Romano 5, Porfido 4, Drca 3, Di Santo 3, De Fabritiis.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author