Serie C gir.H: la Cilento Basket supera di tredici la Pallacanestro Partenope

La Cilento Basket Agropoli dopo i due derby salernitani trova un altro successo, superando la Partenope Napoli con il risultato di 76-63.
I padroni di casa non riescono ad entrare subito in partita, rientrati dalla pausa del terzo quarto, infatti, costruiranno il break decisivo proprio nell’ultimo parziale.
Altro regalo per il Presidente Ruggiero che crede sempre di più al sogno playoff.
Per i ragazzi di Coach Lepre, ottime le prestazioni di Visnjic, Nobile e Corvo, il primo mette a referto ben 29 punti.
Coach Olivo invece, trova ottime risposte da Filippi, Suriano e Foa.
Da segnalare per i padroni di casa le ottime prestazioni dei giovani Lepre G. e l’esordio con la maglia della Cilento Basket Agropoli di Bonaccorso.
Domenica la partita è di quelle importanti, la Cilento Basket Agropoli si gioca una buona fetta di possibilità di andare a fare i playoff.
Il big match con Trani si giocherà domenica alle ore 18.00 al PalaAssi di Trani.
Siamo certi che domenica i ragazzi della Cilento Basket Agropoli metteranno tutto quello che hanno in campo per cercare di regalare un grande risultato alla città.

Tabellini:
Agropoli: Visnjic 29, Nobile 14, Corvo 12, Tredici 9, Lepre G. 5, Chukwubike 4, Bonaccorso 2, Lepre A. 1, Rappoccio, Valentino.
Napoli: Filippi 18, Foa 12, Suriano 12, Errico 9, Montanaro 5, Cannavale F. 3, Cannavale G. 2, Vallone 2, Birra, Vittoriosi.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author