Serie C Gold Puglia, Molfetta corsara a Taranto, Francavilla vince il derby brindisino

Una sola affermazione casalinga, quattro esterne e una partita rinviata caratterizzano la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold Puglia.

La partita più interessante di giornata se la aggiudica la Pavimaro Molfetta che batte 82-92 il Cus Taranto in trasferta e allunga sul terzo posto. Il trio Bagdonavius-Serino-Staselis è dominante nel match con 62 punti.

Successo in trasferta per Monopoli che liquida la pratica Monteroni 67-81. Sono cinque i giocatori andati in doppia cifra per gli ospiti capeggiati da Bosnjak, 18 punti per lui.

E’ incredibilmente di Francavilla il derby brindisino contro la Cestistica Ostuni che soccombe in casa difronte all’ultima in classifica. Nell’81-85 finale il merito è di Lebo che piazza ben 26 punti a referto.

L’unico successo casalingo è firmato Mola che batte con non poche difficoltà Castellaneta 82-77. L’olandese Koopman è il top scorer con 18 punti.

Rinviata al 6 febbraio la sfida tra Altamura e Manfredonia.

Ecco i risultati della terza giornata di ritorno:

New Mola Basket – Valentino Castellaneta 82-77

Sunshine Vieste – Lupa Lecce 57-63

Pallacanestro Monteroni – Action Now Monopoli 67-81

Cus Jonico Taranto – Pavimaro Molfetta 82-92

Cestistica Ostuni – Basket Francavilla 81-85

Libertas Altamura – Angel Manfredonia rinviata al 6/2

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.