Serie C Gold Puglia, Molfetta forza sette, Monopoli sconfitto a Castellaneta

Cinque vittorie casalinghe e una sola affermazione esterna caratterizzano la settima giornata di andata di Serie C Gold Puglia che vedono ancora una squadra a punteggio pieno.

Non ne vuole sapere di perdere la Pavimaro Molfetta che batte anche Ostuni 87-70 e mantiene il primato del girone senza aver subito sconfitte. Staselis è il mattatore della partita con 25 punti a referto.

Perde in terra tarantina l’Action Now Monopoli contro la Valentino Castellaneta, 93-80 il finale. Budrys è l’MVP del match con 23 punti, non bastano per i baresi i 20 punti di Orsini.

Successo esterno per Mola che sbanca Altamura con un sudatissimo 83-88. Kordis è il trascinatore assoluto dei molesi con 24 punti, Dondur è l’ultimo ad arrendersi dei murgiani con 24 punti a referto.

Bella vittoria di Vieste che batte Taranto 88-73 e si conferma tra le prime della classifica. E’ Vranjkovic il migliore dei foggiani con 21 punti messi a segno.

Risultati:

Libertas Altamura – New Mola Basket 83-88

Lupa Lecce – Monteroni 92-90

Sunshine Vieste – Cus Jonico Taranto 88-73

Valentino Castellaneta – Action Now Monopoli 93-80

Pavimaro Molfetta – Cestistica Ostuni 87-70

Angel Manfredonia – Basket Francavilla 80-59

 

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.