Serie C Gold Puglia, Monopoli sbanca Francavilla nel recupero della quarta giornata

Rinviata il 28 ottobre a causa della condensa presente nel palazzetto, ieri si è giocato Francavilla-Monopoli, valido come recupero per la quarta giornata di Serie C Gold Puglia.

Vittoria praticamente netta per l’Action Now Monopoli che all’intervallo è già sul 29-40, salvo gestirla perfettamente e portarla a casa sul 65-80. Grande prova corale della squadra barese che chiude con quattro giocatori in doppia cifra, non bastano ai brindisini i 26 punti di Dison.

Monopoli che sale a quota dieci punti in classifica, a soli due punti dalla capolista Lecce.

SOAGEVEL FRANCAVILLA: Ljoljic 14, Argentiero, Dison 26, Sirena 4, Calò 4, Serpentino, Iaia 4, Mazzarese D. 13, Mazzarese M. ne, Eletto ne.

ACTION NOW MONOPOLI: Bosnjak 13, Torresi 7, Bruni, Annese 15, Formica 3, Zaric 16, Paparella 11, Calisi 3, Rollo 9, Miccoli 3.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.