Serie C gold Puglia, Monteroni va ai playoff, al Mola Gara 1 dei playout

Uno spareggio per i playoff e la finale playout caratterizzano questa giornata di Serie C Gold Puglia.

E’ Monteroni la seconda squadra ad accedere al tabellone principale dei playoff dopo aver vinto Gara 3 in casa contro Altamura. Gara tiratissima e decisa solo negli ultimi minuti, quando i padroni di casa hanno saputo gestire il piccolo vantaggio ottenuto. Nel 61-56 finale i migliori in campo sono stati i due stranieri Raupys e Adekunle con rispettivamente 16 e 15 punti a testa. Per Altamura il migliore è stato Spampinato con 15 punti.

Vince con un libero allo scadere il Mola nella prima gara della finale playout. Nel 63-62 con cui termina la gara decisivo il libero di Fabio Galantino, assoluto protagonista del match. Serie che si sposterà in terra foggiana dove Mola cercherà in tutti i modi la vittoria salvezza.

Spareggio Playoff: 

Nuova Pallacanestro Monteroni – Libertas Altamura 61-56

Finale Playout: 

New Mola Basket – Sunshine Vieste 63-62

Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.