Serie C Gold Puglia, Ostuni fa il colpo a Manfredonia, bene Molfetta e Monopoli

Seconda giornata di ritorno del campionato di C Gold Puglia che presenta una prevalenza di vittorie in trasferta e una partita rinviata per impraticabilità del palazzetto.

Ad aggiudicarsi il colpo di giornata è la Cestistica Ostuni, corsara sul campo di Manfredonia con il punteggio di 72-78. Vittoria importantissima per la squadra brindisina trascinata da Kadzevicius, 24 punti per lui.

Non si arresta la corsa della capolista Monopoli che supera agevolmente Altamura in casa 83-66. Bosnjak è il miglior marcatore del match con 16 punti, a nulla serviranno i 36 punti in due della coppia altamurana Clemente-Dondur.

Molto più combattuto il match tra Molfetta e Vieste, vinto dai padroni di casa 91-89. E’ una tripla di Staselis a decidere la partita ma il miglior è Bagdonavicius con 24 punti a referto.

Rinviata per impraticabilità del palazzetto di Francavilla la partita tra padroni di casa e Mola.

Risultati:

Valentino Castellaneta – Lupa Lecce 61-91

Action Now Monopoli – Libertas Altamura 83-66

Basket Monteroni – Cus Jonico Taranto 58-74

Pavimaro Molfetta – Sunshine Vieste 91-89

Angel Manfredonia – Cestistica Ostuni 72-78

Basket Francavilla – New Mola Basket rinviata al 30/1

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.