Serie C Gold Puglia Playoff, Lecce vince a fatica, bene Ostuni, Monopoli e Ruvo

Quattro partite condite da quattro vittorie casalinghe caratterizzano Gara 1 dei quarti di finale playoff in C Gold Puglia.

Vittoria molto complicata per la Lupa Lecce che supera a fatica Monteroni 77-73. Giallorossi trascinati dalla coppia straniera Brajkovic-Vranjkovic, autori di 39 punti in due. Per Monteroni il migliore è Chirico con 25 punti.

Più facile la vittoria di Ostuni in casa contro Castellaneta, 94-77 il finale. Manchisi è l’MVP della partita con 24 punti coadiuvato da Kadzevicius con 20. Non bastano i 21 di Petraitis per i tarantini ad evitare la sconfitta.

Tutto tranquillo anche per Monopoli che batte 86-68 Taranto facendo valere il primato in classifica. Bosnjak ne segna 23 ma quasi tutta la squadra va in doppia cifra a dimostrazione del valore del roster.

Più equilibrata la sfida tra Ruvo e Ceglie vinta dai baresi 77-71. Anche nei playoff Laquintana va valere le sue doti offensive e segna ben 30 punti. Lasorte prova a scuotere Ceglie con i suoi 21 punti ma non c’è niente da fare.

Playoff: 

Action Now Monopoli (1°) – Cus Jonico Taranto (8°) 86-68

Lupa Lecce (2°) – Pallacanestro Monteroni (7°) 77-73

Cestistica Ostuni (3°) – Valentino Castellaneta (6°) 94-77

Talos Ruvo (4°) – Pallacanestro Ceglie (5°) 77-73

Commenta
(Visited 111 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.