Serie C Gold Toscana, la Virtus Siena si conquista la vetta, vittoria per il Don Bosco

Grande equilibrio in C Gold Toscana con una sola squadra che balza in vetta alla classifica e ben tre squadre in lotta per non retrocedere.

Successo che vale la vetta solitaria per la Virtus Siena che sbanca Montevarchi con il punteggio di 77-85. Dei cinque marcatori in doppia cifra il top scorer è stato Imbrò con 20 punti a referto.

Vittoria esterna per la Pielle Livorno che lascia Altopascio all’ultimo posto dopo il 77-84 finale. Magni è l’MVP dell’incontro con 22 punti.

Continua il suo momento magico lo Spezia Basket che batte in trasferta anche la Sinergy Valdarno 76-78. Grande protagonista il duo Suliauskas-Kibildis che ha prodotto 46 punti risultando fondamentale nella vittoria.

Lascia l’ultimo posto il Don Bosco Livorno dopo aver battuto 68-61 a sorpresa la Libertas Montale. Onojaife Allan è il mattatore dell’incontro con 14 punti.

Risultati:

Valdisieve – Sba Arezzo 81-72

Fides Montevarchi – Virtus Siena 77-85

Basket Altopascio – Pielle Livorno 77-84

Don Bosco Livorno – Libertas Montale 68-61

Pallacanestro Agliana – Olimpia Legnaia 76-68

Abc Castelfiorentino – Sibe Prato 77-68

Sinergy Valdarno – Spezia Basket 76-78

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.