La sesta giornata di ritorno di Serie C Gold Toscana coincide con la vittoria di tutte le squadre che hanno giocato tra le mura amiche, a dimostrazione di quanto sia difficile giocare in trasferta per le big del campionato.

Sconfitta a Livorno per la Virtus Siena che cede alla Pielle per 71-65, perdendo il primato. Magni domina la scena con 21 punti a referto, bene solo Olleia per i senesi con 17 punti.

Primo posto per Castelfiorentino che doma Legnaia nel derby fiorentino 73-64. Tutti a segno i giocatori fatti entrare da coach Betti con Scali che è il top scorer del match con 20 punti.

Più facile la vittoria casalinga di Chiusi contro la SBA Arezzo, 72-55 il finale per la capolista. Grande prestazione del trio Radunic-Kuvekalovic-Lombardo, autori di 54 punti in tre.

In fondo alla classifica è fondamentale la vittoria della Sinergy Valdarno che supera Valdisieve 80-73 e si allontana dagli ulti posti. Dei quattro giocatori in doppia cifra il migliore è lo straniero Jovic con 24 punti a referto.

Ecco i risultati della sesta giornata di ritorno:

Fides Montevarchi – Libertas Montale 90-64

San Giobbe Chiusi – Sba Arezzo 72-55

Pallacanestro Agliana – Don Bosco Livorno 77-59

Sinergy Valdarno – Pallacanestro Valdisieve 80-73

Abc Castelfiorentino – Olimpia Legnaia 73-64

Pielle Livorno – Virtus Siena 71-65

Sibe Prato – Tarros Spezia 96-75